Nuove assunzioni in diverse città italiane arrivano dai punti vendita Luisa Spagnoli. I profili professionali richiesti sono diversi quali addetti vendita, addetto back e front office, responsabili di punto vendita e tecnico di campionario.
I futuri addetti vendita sono per le sedi di Napoli, Roma, Reggio Calabria, Firenze e Como. I requisiti da possedere sono avere una buona cultura è preferibile ma non indispensabile aver avuto una precedente esperienza nel settore della vendita di abbigliamento. Per la sede di Firenze è richiesta un’ottima conoscenza della lingua russa. Per la sede di Napoli le risorse ricercate devono appartenere alle categorie protette. Anche per la sede di Roma si cercano candidati appartenenti alle suddette categorie e anche madrelingua russa, cinese e araba.
L’addetto back e Front Office- Ufficio Commerciale Estero deve aver maturate un’esperienza almeno triennale nel ruolo, avere un’ottima conoscenza dell’inglese, di Access e di Excel. Inoltre, sovra avere conoscenze base del flusso delle procedure amministrative aziendali e titolo preferenziale costituirà la conoscenza del tedesco e del russo.
Le sedi per i responsabili punto vendita sono Potenza, Catania, Cosenza, Lecco e Vigevano. I candidati selezionati dovranno aver già avuto esperienza nel ruolo e dovranno occuparsi della gestione e l’organizzazione del punto vendita.
Il responsabile tecnico di campionario deve aver maturato esperienza nel settore maglieria e si occuperò dello studio e della realizzazione del materiale dei modelli elaborati del settore stile. Inoltre, dovrà possedere capacità di interpretare disegni stilistici, definendo soluzioni tecniche, per la produzione industriale, da proporre ai responsabili stilistici, conoscenza dei punti maglia basilari e delle tecniche più elementari per la loro realizzazione e conoscenza delle tecniche di rammaglio, confezione e finissaggio.
E’ possibile visionare le offerte nel dettaglio nel sito Laura Spagnoli, nella sezione lavora con noi