Zara, il noto marchio di abbigliamento che fa parte del Gruppo Inditex, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei propri negozi presenti in differenti città italiane. Le offerte attive attualmente riguardano le regioni Campania, Puglia, Sardegna, Piemonte e Veneto.
Per le sedi di Molfetta in provincia di Bari, Nola in provincia di Napoli, Cuneo, Palermo e Sassari si cercano Commessi e Commesse con passione per la moda. I candidati diplomati o laureati da non oltre 12 mesi che non hanno maturato esperienze precedenti nel ruolo potranno essere assunti con un contratto di stage formativo che prevede buoni pasti e rimborso spese mensile. Il lavoro è di tipo full time.
Per la sede di Sassari si è alla ricerca anche di uno stagista addetto alle vendite disponibile al lavoro full time.
Per la Puglia sono aperte le selezioni per coordinatori, Merchandiser che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione, che siano residenti nella Regione e che abbiano conoscenze in stilismo, coordinamento. Altri elementi considerati saranno la creatività e l’intuito commerciale dei candidati.
Nel Triveneto Zara è alla ricerca di Responsabili che avranno il compito di gestire l’intero punto vendita o il reparto di riferimento. Alcune delle mansioni di cui saranno responsabili sono coordinare le attività quotidiane, organizzare le risorse umane, decidere sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti e occuparsi della soddisfazione della clientela. Requisito richiesto l’aver già maturato un’esperienza lavorativa dai 3 ai 5 anni in ruoli simili.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte attualmente attive per i negozi Zara nel sito del Gruppo Inditex, nella sezione dedicata alle posizioni attive.