Ancora una volta Zara, marchio ormai conosciutissimo in Italia che risponde alla spagnola Inditex, offre numerose opportunità di lavoro nel campo della moda in diversi punti vendita sparsi sul territorio italiano.
In particolare per i negozi di Veneto, Friuli e Trentino, oltre che di Milano, Firenze e della Puglia, l’azienda ricerca responsabili di negozio che avranno la responsabilità di dirigere il punto vendita coordinando l’attività quotidiana e il personale, ottimizzando lo spazio oltre che la corretta esposizione dei capi, assicurando l’ottimo servizio al cliente. La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo e disponibili a lavorare full time.
Invece per la sedi di Roma, Bari e Merano, Zara ricerca commessi e commesse ai quali sono richieste passione per la moda e voglia di mettersi in gioco. Saranno valutati sia candidati che abbiano già lavorato nel settore che giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili anche opportunità di stage. E c’è anche la possibilità di lavoro part-time. Al momento sono anche ricercati coordinatori e merchandiser per le sedi di Firenze, Livorno, Pisa e Reggio Emilia. Il ruolo prevede l’organizzazione dello spazio espositivo e la sistemazione degli articoli in vendita. Si ricercano candidati dotati di creatività e conoscenze sia nel campo dello stile che del coordinamento.
Infine per la sede di Roma è aperta la ricerca di vetrinisti (uomini e donne) che si occuperanno dell’allestimento delle vetrine dei negozi Zara. L’offerta é rivolta a candidati automuniti, con formazione universitaria ed esperienza pregressa nel ruolo, residenti a Roma e disponibili a lavorare in tutti i punti vendita del marchio in Lazio.
Per candidarsi bisogna visitare il sito https://www.joinfashioninditex.com/joinfashion/it/motore-di-ricerca-offerte, inviando poi il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online per il ruolo che interessa.