Merchandiser, Allievi vice Responsabili e Responsabili di negozio sono le figure professionali ricercate da Zara per i propri negozi situati in diverse città italiane.
Il noto marchio che opera nel settore distribuzione di abbigliamento e moda che fa parte del Gruppo Inditex ha aperto le selezioni per il ruolo di Merchandiser per le sedi di Bergamo, Bolzano, Udine, Reggio Calabria, Pisa, Cuneo e Imola. I requisiti che i candidati devono possedere sono avere maturato un’esperienza di almeno due anni nel ruolo, essere disponibili al lavoro full-time ed essere domiciliati o residenti nella zona di lavoro. I selezionati organizzeranno gli spazi e sistemeranno i prodotti seguendo le finalità dell’azienda.
Le regioni di lavoro per gli Allievi vice Responsabili di Negozio sono Veneto, Lazio, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna. I candidati ideali sono giovani con una formazione universitaria che siano disposti alla mobilità geografica. I futuri allievi seguiranno un percorso formativo sia sul campo lavorativo e sia in aula.
Per la figura di Responsabili le sedi lavorative sono Arezzo, Firenze e Cuneo. Le risorse devono essere laureate, residenti e domiciliate nella zona di riferimento e aver maturato un’esperienza di almeno due anni nel ruolo. Le attività di cui si occuperanno sono la gestione del negozio coordinando le attività quotidiane, organizzando le risorse umane. Inoltre, dovranno decidere sui prodotti che per raggiungere gli obbiettivi commerciali stabili.
E’ possibile visionare le offerte lavorative nel sito Joinfashoninditex.