Oltre ad essere una delle maggiori compagnie telefoniche che operano in Italia, Wind offre anche costantemente opportunità di lavoro sia con assunzioni che con stages.
In particolare al momento l’operatore arancione è alla ricerca di addetti alle vendite. I candidati ideali sono giovani e dinamici, orientati al cliente e con predisposizione al servizio al pubblico. Le regioni nelle quali saranno inseriti i giovani assunti sono Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Sicilia, Toscana e Veneto.
Inoltre Wind ha posti liberi nel settore Tax Expert. Si cercano specialisti tra i laureati in economia (con eventuale master in diritto tributario) ed esperienza pregressa di almeno 4 o 5 anni negli studi tributari e nei dipartimenti fiscali delle aziende. I selezionati si occuperanno degli adempimenti fiscali periodici e della soluzione di problematiche legate alle imposte dirette e indirette. È richiesta conoscenza della lingua inglese dell’ERP/SAP.
E’ disponibile inoltre uno stage in Area Technology. I candidati ideali sono laureati in ingegneria delle telecomunicazioni (con titolo di studio conseguito da non più di 12 mesi), con votazione elevata, età anagrafica non superiore ai 26 anni, ottima conoscenza della lingua inglese. Viene offerto un tirocinio di 3 mesi, rinnovabile per altri 3 mesi, con rimborso spese.
E ancora, Wind per l’area di Milano cerca neodiplomati periti industriali in telecomunicazioni, elettronica, elettrotecnica, anche senza esperienza, per inserimento nel Network Management Center della Rete Telecomunicazioni Wind. A loro sarà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato, oltre a formazione tecnico specialistica. Infine caccia aperta a neolaureati che siano interessati alle nuove tecnologie e all’innovazione.
Tutti coloro che vogliano candidarsi potranno consultare la pagina delle carriere del gruppo sul sito internet http://www.windgroup.it/it/lavora-con-noi/index.phtml e selezionare la posizione di maggiore interesse, inviando il proprio curriculum vitae.