Diverse posizioni aperte arrivano dalla società Virgin Active specializzata nel settore fitness e benessere. Le offerte di lavoro disponibili sono numerose e alcune sono per tutto il territorio nazionale.
Virgin Active è alla ricerca di personal trainer, istruttori, estetista da inserire nei propri centri italiani, assistente bagnanti, addetto alla manutenzione per la sede di Catania, Manager di prodotto per Venezia Mestre e consulenti alle vendite per Roma.
I requisiti per il ruolo di Personal Trainer sono laurea in Scienze motorie o corsi analoghi, il possesso di certificazioni e attestazioni dei corsi frequentati con abilitazione all’insegnamento e almeno un anno di esperienza nella mansione in strutture di fitness.
L’assistente bagnanti deve aver maturato esperienza nel ruolo in passato ed essere in possesso del diploma e di apposito brevetto.
Le candidate ideali come estetiste devono avere il diploma di estetista, essere disponibili a lavorare su turni e nei fine settimana e avere esperienza nel ruolo da diversi anni.
Il futuro addetto alla manutenzione deve avere un diploma di Perito Elettronico e un anno di esperienza lavorativa precedente nel ruolo.
Laurea in scienze motorie o lauree simili, almeno tre anni di esperienza e l’abilitazione ai corsi Fitness sono ciò che viene richiesto per candidarsi come Manager di Prodotto. Mentre per Consulenti alle vendite è necessario avere una breve esperienza nella vendita di servizi come promoter o account o esperienza come animatore.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel sito Virgin Active nella sezione dedicata alle posizioni aperte.