La stagione estiva si avvicina e le società che gestiscono villaggi e strutture sono sempre alla ricerca di personale. Così è per un colosso come Valtur, con posizioni aperte in diversi settori.
La società è a caccia di talenti tra i 18 e i 35 anni che abbiano passaporto in corso di validità e voglia di viaggiare, ottime capacità relazionali e buona cultura generale, conoscenza fluente di una o più lingue straniere e disponibilità ininterrotta di 2/3 mesi, oltre ad una precedente formazione oppure esperienza richiesta nel ruolo per cui ci si candida.
Quanto ai ruoli, ce n’è per tutti: nel campo dello spettacolo musicisti e cantanti con repertorio italiano ed internazionale e conoscenza di uno strumento, coreografi con formazione nel campo, multidisciplinarietà, esperienza di montaggio coreografie e spettacoli, scenografi per progettazione, realizzazione e montaggio scenografie teatrali, costumisti (disegno e realizzazione abiti, taglio e cucito, deejay, tecnici suono e luci, animatori di contatto.
E ancora parrucchieri, estetiste, massaggiatori, operatori Shiatsu, osteopati, fisioterapisti tutti con ottima presenza, qualifiche ed esperienza, predisposizione alla promozione e alla vendita, animatori per le attività ludico-ricreative dedicate a bambini e ragazzi, nel settore ristorazione chef, maitre, cuochi Capo Partita, pizzaioli, pasticcieri, macellai, bar Manager e bartender con formazione ed esperienza nel settore ristorazione, bar, hotellerie.
In altri settori Valtur seleziona receptionist, addetti alla vendita, istruttori di canoa, tennis, fitness, arco, trekking e organizzatori di tornei, addetti alle escursioni, fotografi. In più l’azienda collabora da oltre 15 anni con Università, Master ed Enti di Formazione Professionale, offrendo agli studenti e ai neolaureati l’opportunità di svolgere presso le proprie strutture stage e tirocini con valore di crediti formativi.
Tutti quelli che fossero interessati possono inviare una mail a risorseumane@valtur.it allegando curriculum vitae e una fotografia a figura intera.