Tra le offerte di UniCredit sul mercato italiano ce n’è una che sembra più delle altre poter assicurare molti posti di lavoro ed è rintracciabile direttamente sul sito internet dell’azienda, alla voce https://www.unicreditgroup.eu/it/careers/apply-now.html
E’ la posizione di Addetto servizio clienti. In particolare si occuperà di assicurare un’efficiente operatività di sportello all’interno di un’agenzia tradizionale, promuovere la vendita di prodotti e servizi di base della banca, intercettare le opportunità commerciali che si presentano allo sportello indirizzando la clientela verso le figure preposte, collaborare attivamente con i colleghi di agenzia per la realizzazione degli obiettivi comuni.
Tutti quelli che vogliano proporre la loro candidatura dovranno essere in possesso di una Laurea in materie economiche, matematico-statistiche o giuridiche e della patente di guida. È richiesta anche la conoscenza della lingua inglese, con un livello intermedio. L’azienda offre un contratto a tempo determinato per la stagione estiva, in particolare per i mesi da giugno a settembre e al momento le ricerche sono aperte in Lazio, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Basilicata, Sardegna, Veneto, Abruzzo, Marche, Umbria e Trentino Alto Adige.
Inoltre sul sito internet di UniCredit sono disponibili altre posizioni per diverse divisioni aziendali, rivolte sia a profili esperti ma anche junior oltre a molte opportunità di stage per giovani neolaureati.