Banca Unicredit, uno dei principali gruppi finanziari europei offre nuove posti di lavoro con assunzioni a tempo indeterminato, determinato e contratti di stage in alcune città del Nord Italia.
Le regioni nelle quali sono aperte le posizioni da ricoprire sono la Lombardia ed il Veneto. Le proposte riguardano diverse figure sia per giovani alle prima esperienza che per persone che abbiano già maturato esperienza nel settore.
Per quanto riguarda la Lombardia le offerte di lavoro, per Milano sono Legale e Back Office categorie protette, Customer satisaction Marketing. Inoltre sono presenti diverse posizioni di stage internal controls, stage global sales & products, stage company legal e stage GBS area.
Per la sede di Cologno Monzese la selezione è rivoltata a persone che vogliano acquisire nuove competenze con contratto da stagista. Le proposte sono due la prima Internship LLC web learning solutions, è rivolto a studenti o laureati in ingegneria o economia. Per la seconda , Internship LLC global learning contents competence, possono candidarsi laureati in scienze dell’educazione.
In Veneto la sede di lavoro è Verona, le posizioni aperte sono rivolte a candidati appartenenti alle categorie protette i profili ricercati sono: gestore recupero crediti, adetto certification legal expense, adetto supervisory notifications, adetto accounting fee team.
E’ possibile ricercare e visionare nel dettaglio le offerte del gruppo Unicredit ed inviare la propria candidatura online per la posizione desiderata nella sezione lavora con noi.