Il mondo dell’informazione tecnologica è entrato fortemente a far parte anche di tutti i soggetti che operino nel campo del credito, come le banche. Ecco perché sempre più spesso si aprono selezioni per addetti al settore, come quella che ha al momento in piedi UBI Banca, il gruppo che dal 2007 ha messo insieme Gruppo BPU e Gruppo Banca Lombarda e Piemontese con sedi in diverse regioni.
Ecco quindi tutte le posizioni aperte al momento. A partire da quella per Web Designer Senior che verrà inserito nella divisione Custumer Experience, collaborando con il settore Sviluppo Prodotti e l’IT. Il candidato si occuperà di fornire soluzioni efficaci quanto a design e usabilità nella progettazione e nella realizzazione del frontend per il web. E’ richiesta esperienza di 3-5 anni nel ruolo specifico e la sede di lavoro è Milano.
Sempre per Milano si ricercano Addetti Senior Social Media che verranno inseriti nel gruppo della comunicazione sui social media. Il candidato dovrà essere in grado di costruire, animare e valorizzare i profili social dell’azienda creando nuovi contenuti per differenti media e piattaforme, ma anche gestire i piani editoriali sui diversi strumenti e monitorarne l’efficacia oltre a pianificare e gestire azioni di direct marketing sui social media.
Più allargata e meno specifica è la selezione per giovani talenti da inserire nelle filiali. E’ aperta a giovani laureati e laureandi in indirizzo Economico da avviare ad un percorso di carriera commerciale nelle filiali retail. Ai candidati sono richieste doti relazionali per interagire con il cliente, propensione al lavoro di team, impegno e orientamento agli obiettivi e flessibilità. La sede di lavoro prevalente è in Lombardia.
Tutti quelli che fossero interessati a queste proposte potranno candidarsi visitando il sito internet http://www.ubibanca.it/pagine/Visualizza-gli-annunci-di-lavoro-IT-3.aspx sul quale è possibile visionare tutte le posizioni aperte visita la sezione e caricare il proprio curriculum.