C’è tempo sino al 29 agosto per partecipare alle selezioni per operatori Customer Service in ambito viaggi presso il Comune di Torino.
I candidati che verranno selezionati saranno inseriti come ‘Operatori Customer Service Viaggi’ e il loro lavoro consisterà nell’assistenza a clienti italiani all’estero, oppure a turisti stranieri in Italia, per poter risolvere problemi o fornire assistenza nell’organizzazione di prenotazioni viaggio, o consulenza amministrativa riguardo alla vacanza.
Per partecipare alle selezioni sarà necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: aver compiuto 18 anni di età, essere in possesso del diploma di Scuola media superiore, ottima conoscenza di almeno due lingue straniere, ossia lingua inglese e un’altra europea tra tedesco, francese, portoghese, polacco, cecoslovacco e olandese. Inoltre buone competenze informatiche e capacità relazionali, esperienza minima nel settore, motivazioni e ottima dialettica.
Ai selezionati viene offerto inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di tre mesi, con una retribuzione pari a 11,42 euro lordi per ora e l a sede di lavoro è Torino. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare una lettera di presentazione e il proprio curriculum vitae aggiornato entro il 29 Agosto 2014, all’indirizzo eures.pinerolo@provincia.torino.it.