Il Gruppo Toscano Srl è alla ricerca di diplomati e laureati che abbiano avvicinarsi e intraprendere un percorso formativo come Agenti Immobiliari. Il noto Gruppo italiano che opera nel settore immobiliare attraverso servizi di intermediazione, finanziari di ristrutturazione e traslochi e di gestione immobiliare attiverà circa 200 tirocini formativi per futuri Agenti immobiliari.
I candidati selezionati intraprenderanno un percorso di formazione e lavoro nel quale acquisiranno le competenze della professione. Una parte del percorso si svolgerà in aula attraverso seminari nei quali saranno approfonditi temi relativi all’attività di consulenza immobiliare e l’altra parte sarà di formazione on the job con un tutor in affiancamento. La durata è di 8 settimane e i selezionati saranno assunti con contratto di stage con borsa di 1600 euro.
L’iter di selezione prevede un’iniziale valutazione dei curriculum e di seguito un colloquio di presentazione dell’azienda e dei candidati e un colloquio individuale con un responsabile Commerciale.
I requisiti da possedere per partecipare ai tirocini retribuiti sono avere un diploma o una laurea, essere fortemente interessati ad intraprendere tale percorso, essere dinamici, capaci di lavorare in team, avere buone doti professionali ed essere automuniti o motomuniti. Le selezioni per il reclutamento sono aperte in tutta Italia.
E’ possibile visionare le offerte nel sito del Gruppo Toscano.