Terravision, la compagnia di trasporti che si occupa dei collegamenti dai centri delle maggiori città europee e i suoi aeroporti è alla ricerca di diverse figure da inserire nel proprio organico per la sede di Roma. Le offerte attualmente disponibili riguardano l’area marketing dell’azienda e sono Affiliate executive, junior marketing Excutive ed Assistant Revenue manager.
I futuri Affiliative executive devono avere una buona esperienza nella gestione di network di affiliati, buona esperienza pregressa nella valorizzazione di brand commerciali e buone capacità analitiche. Tra le attività di cui dovrà occuparsi c’è l’acquisizione di nuovi clienti e l’instaurazione di nuovi canali commerciali.
I candidati ideali per il ruolo junior Marketing Executive dovrà essere in possesso di una laurea in marketing, scienze della comunicazione o equivalenti, aver maturato un esperienza lavorativa di almeno 2 anni di esperienza come traduttore o nel settore marketing. Sarà considerato titolo preferenziale essere madrelingua inglese con un eccellente conoscenza dell’italiano e di un’altra lingua europea. La persona selezionata lavorerà a stretto con il team commerciale per individuare le strategie e le pratiche più efficienti, sviluppando canali di comunicazione e di marketing.
Per la posizione di Assistant Revenue Manager si cercano candidati che hanno un’età compresa tra i 25 e i 30 anni che abbiano una laurea in marketing o equivalente che siano domiciliati a Roma. Inoltre, dovranno avere un ottima conoscenza dell’inglese e dello spagnolo e avere competenza nei sistemi di booking online e dei principali strumenti informatici.
E’ possibile visionare tutte le offerte nel dettaglio nel sito Terravision.