Step Italia è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico. La nota società specializzata nel settore della ricerca e selezione del personale è alla ricerca di addetti servizi generali e comunicazione aziendale, consulenti servizi HR, addetti gestione formazione finanziata e altri. Le offerte di lavoro Step Italia riguardano le sedi Brescia, Torino, Genova e Milano.
I requisiti da possedere per candidarsi come addetti servizi e comunicazione sono un’età compresa tra i 22 e i 29 anni e un titolo di laurea. I candidati selezionati dovranno dopo un periodo iniziale di affiancamento che gli permetterà di acquisire le competenze necessarie per svolgere il lavoro in piena autonomia. Tra le mansioni di cui si occuperà ci sono i servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, la gestione dei fornitori e degli acquisti, lo sviluppo del CRM e dell’archiviazione della documentazione commerciale. Ancora dovrà occuparsi dell’organizzazione di eventi, sviluppo e aggiornamento dei siti istituzionale, redazione articoli e altro.
I futuri Consulenti servizi HR dovranno essere in possesso di laurea con un’età compresa tra i 22 e i 29 anni con ottime doti relazionali e comunicative. Tra le mansioni di cui si occuperanno i selezionati ci sono il contattare i potenziali clienti, presentare il servizio e
l’acquisizione dei dati.
Per il ruolo di addetti gestione formazione finanziata di cercando laureati dai 22 ai 29 anni in Scienze della Formazione, Lettere, Filosofia o Scienze politiche o economia. I selezionati si occuperanno della gestione e rendicontazione di corsi finanziati per i dipendenti delle aziende clienti e nella progettazione dei percorsi formativi.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro disponibili nel sito Step Italia.