Un’interessante opportunità di stage per laureati in diverse discipline arriva dalla Johnson & Johnson Medical per il Dipartimento di Sales & Marketing nella sede di Pratica di Mare, Pomezia Roma.
La multinazionale americana, operante nella farmaceutica, offre a laureati in ingegneria gestionale, discipline economiche o scientifiche, domiciliati o residenti a Roma o Latina, un contratto di stage della durata di sei mesi.
I candidati selezionati avranno un rimborso spese pari a 700 euro netti mensili, potranno usufruire della mensa aziendale e delle strutture sportive aziendali.
Il tipo di contratto per i laureati da meno di dodici mesi sarà di Stage formativo, mentre per i laureati da oltre quel periodo, che risultano inoccupati o disoccupati iscritti alle liste di mobilità, verrà attivato uno Stage di inserimento.
I requisiti per la candidatura sono, oltre alle laurea nelle precedenti discipline elencate, un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Lo stagista durante la durata dei sei mesi avrà modo di occuparsi di tutte le attività promozionali dei prodotti gestite dalla divisione, a livello nazionale e mondiale, relazionandosi con i referenti italiani ed internazionali. Alcune delle attività che svolgerà sono l’analisi del potenziale di mercato ed elaborazione di dati supporto delle decisioni di strategie di marketing , l’organizzazione di eventi, l’elaborazione di tool di marketing a supporto dell’attività della Sales Force ed altre ancora. Il tirocinante affiancherà la figura del Product Manager durante alcune delle sue mansioni.
La scadenza di raccolta dei curriculum è il 16 Dicembre 2012.
E’ possibile visionare l’offerta nel dettaglio nel sito della Johnson & Johnson Medical, nella sezione delle posizioni aperte.