Sono nuovamente aperte le selezioni di Sky per le sedi di Milano e Roma, sia per stagisti e altre categorie professionali che per venditori e agenti in tutta Italia.
La tv commerciale cerca soprattutto giovani laureati al massimo da dodici mesi in materie che variano a seconda dell’area in cui saranno poi impiegate, dall’ingegneria, alle discipline umanistiche, passando per il marketing, l’informatica e la comunicazione, con l’ambizione di maturare e crescere in un grande gruppo. A completare il profilo ci sono una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, oltre alla capacità di lavorare in gruppo e volontà di imparare. Gli stagisti saranno impiegati nelle aree business analyst, produzione, direzione legale, customer marketing, pianificazione e logistica. Lo stage avrà una durata di sei mesi.
Sky ricerca anche venditori e agenti service e delivery su tutto il territorio nazionale. Nel primo caso l’annuncio è rivolto a giovani anche alla prima esperienza professionale, a cui si richiede la disponibilità a lavorare nel weekend. L’attività di promozione e sottoscrizione degli abbonamenti si potrà svolgere in località predeterminate o durante eventi fieristici e manifestazioni e l’incarico avrà una durata annuale con possibilità di rinnovo.
Invece, per quanto riguarda gli agenti, responsabili dei processi di vendita tecnica, installazione e attivazione, si richiede la partita Iva già aperta, il possesso della patente B e disponibilità immediata.
Per inoltrare la propria candidatura, o consultare le singole opportunità c’è la sezione http://lavoraconnoi.sky.it/ sulla quale trovare tutti i dettagli