Simply Market ha aperto le candidature per diverse posizioni lavorativi nelle regioni Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna. La conosciuta azienda di supermercati è alla ticerca di Addetti alle vendite, Capi settore freschi e scatolame, Macellai, Specialisti gastronomia, Addetti ortofrutta e altre diverse figure.
La sedie di lavoro per i ruoli di Addetti alle vendite è Volpiano, in provincia di Torino, le risorse ideali sono persone preferibilmente con esperienza, predisposte al contatto con il pubblico, appassionati di vendita, solari, disponibili al lavoro su turni compresi i giorni festivi.
I requisiti che i capi settore freschi e scatolame devono possedere predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità a lavorare sui turni, ottimo orientamento al cliente e buona sensibilità commerciale. Per il settore scatolame le sedi lavorative sono Volpiano e Salsomaggiore, per il settore freschi sono Volpiano, Jesolo, Monselice, Mira e Mestre.
Per il ruolo di macellai sono richieste conoscenza approfondita dei tagli della carne e delle attrezzature, attitudine al confezionamento delle carni con rispetto delle procedure HACCP e alla vendita al banco tradizionale.Le città interessate per le future assunzioni sono Volpiano e Lonigo.
I candidati ideali come Addetti ortofrutta devono avere esperienza nel ruolo, essere disponibili a lavorare part-time su turni e nei giorni festivi. La sede di lavoro è Volpiano.
Le risorse ricercate per la posizione di Specilist Gasronomia per Mestre e Brescia devono avere una pregressa esperienza nel ruolo. I selezionati si occuperanno della gestione del banco, della preparazione degli alimenti, della pulizia nel rispetto delle procedure HACCP.
E’ possibile visionare tutte le offerte attive nel Simply Market.