La nota azienda TicketOne, operante nel settore della vendita biglietti per eventi musicali, sportivi, spettacoli e culturale, ha aperto le selezione per alcune nuove future assunzioni nelle sedi di Roma e Milano.
Per la sede di Roma le figure si cercano candidati da impiegare nel Customer Service, addetto per call center inbound. I requisiti da possedere per la prima offerta di lavoro sono avere buone conoscenze nei principali sistemi operativi Microsoft, di database, in particolare MS SQL-SQLServer e di nerworking, avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, essere in possesso di un diploma di scuola media superiore. Completano il profilo aver maturato precedente espereinza in contesti simili, disponibilità a lavorare nei week end e su turni.
Per il ruolo di addetto call center inbound sono richieste ottima conoscenza del pacchetto Office, avere un’ottima padronanza della lingua inglese o francese oppure di entrambe, essere predisposti al contatto con il pubblico, avere ottime doti comunicative e di gestione dello stress.
Per la sede di Milano Ticketone è alla ricerca un Junior Controller, di un Addetto al Costmer Service e di due stagisti uno da impiegare nell’area controllo gestione e l’altro per l’area New Media.
Per il ruolo di stagista New Media la ricerca è rivolta a laureati o laureandi in ingegneria gestionale, economia o scienze dell’informazione che abbiano buone conoscenze dei principali software grafici, del linguaggio HTML, del pacchetto Office, del mondo di internet e dell’internet marketing. Altri elementi considerati saranno buone capacità di comunicazione, disponibilità immediata, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del tedesco.
Per l’altra offerta di stage è necessario possedere conoscenze del pacchetto office, in particolare di excel e gradita conoscenza di Access, laurea in ingegneria gestionale, economia aziendale o economia e commercio, buone capacità organizzative e di lavorare in team.
I candidati ideali come Junior Controller sono diplomati in Ragioneria o laureati in ingenegneria gestionale, economia e commercio che abbiano avuto un’esperienza lavorativa nell’ambito di 1 o 2 anni.
Il futuro addetto al Customer Service deve essere disponibile a lavorare nei fine settimana e su turni, aver maturato esperienze precedenti nel ruolo, avere buone conoscenze dei sistemi operativi Microsoft e di database.
E’ possibile visionare i dettagli delle posizioni aperte nel sito Ticketone