Sono diverse le offerte di lavoro che Roche, il colosso svizzero nel campo della ricerca farmaceutica, ha in piedi anche per le sue sedi italiane, sia quella centrale di Monza che in altre regioni.
Partiamo dalla Lombardia con il ruolo di Product Manager che si occuperà di definire il piano di marketing, la gestione del ciclo vita del prodotto oltre alla strategia e alla tabella di marcia e di gestione del bilancio delle linee di prodotto. Sempre qui aperte le selezioni per Customer application Nord Italia che riferendosi al Customer Application Manager sarà responsabile di supportare i clienti nella configurazione e nell’utilizzo di sistemi e prodotti della linea Roche Molecular Diagnostics, assicurando alti livelli di performance.
E ancora Tax Specialist che verrà inserito all’interno dell’ufficio fiscale della Direzione Finance di Roche che si occupa di adempimenti fiscali per entrambe le società, Junior Controller che sempre nella Direzione Finance si occuperà di chiusura contabile con cadenza mensile, oppure Business Analyst Trainee che all’interno dell’area Strategic Insight & Analysis si occuperà di monitorare e studiare i mercati attuali e futuri di Roche e garantisre lo sviluppo, l’ideazione e l’implementazione di analisi e di ricerche di mercato necessarie a orientare scelte di business della società.
Invece per la sede della Campania è disponibile il ruolo di Customer Manager Sud Italia che in rapporto con il Sales Manager area Sud sarà responsabile di ricercare e sviluppare opportunità di business per i prodotti della linea Roche Professional Diagnostics. Infine per le sedi di Veneto e Puglia Roche ricerca un Field Service Engineer che si occuperà principalmente di assistenza ai clienti.
Tutti quelli che fossero interessati a queste proposte di lavoro potranno visitare la pagina apposita (http://careers.roche.com/italy/opportunita_di_lavoro_internazionali.html?_charset_=UTF-8&offersPath=%2Fcontent%2Ftaleo%2Fexternal&functions=-1&jobTypes=-1&locations=IT&keyword=&_charset_=UTF-8), dove caricare la propria candidatura e visualizzare anche le opportunità all’estero.