Ancora una volta Red Bull si segnala per le sue offerte di lavoro oltre che per la sua bevanda energetica che ormai ha invaso i locali di tutta Italia. E proprio per la sua continua promozione il colosso austriaco è sempre alla ricerca di personale, anche giovane.
Anzitutto l’azienda ricerca Promoter Commerciali per i canali Super Horeca e Horeca che si occuperanno di attivare i punti vendita del canale di riferimento (come locali notturni e serali) della creazione e cura dei rapporti con i referenti all’interno del punto vendita, della gestione operativa delle attività di vendita organizzate nei locali di riferimento e della gestione efficace dei materiali promozionali. I candidati ideali hanno diploma o laurea, grandi rapporti con i locali serali e notturni della zona, esperienza come PR o barman o ancora promoter serale, predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità organizzative, orientamento ai risultati, disponibilità a viaggi e trasferte
La ricerca è aperta nelle zone di Trieste, Udine e Gorizia
Ma Red Bull seleziona anche nuovi Sampling Team, ossia le squadre che viaggiando a bordo delle caratteristiche vetture promuovono il prodotto in giro per le città e i locali. Il candidato ideale è uno studente universitario, dotato di patente B e disponibile a lavorare almeno tre o quattro volte alla settimana, anche la sera. Per candidarsi a questa posizione è necessario l’invio di una foto di (dimensione massima di 150k) e risiedere in zona Milano, Como, Brescia, Pavia, Lecce, Napoli, Catania, Genova, Torino, Bolzano, Firenze, Roma, Latina, Ancona, Pisa, Pescara, Perugia, Bari,, Sassari e Cagliari.
Tutti coloro che fossero interessati devono visitare il sito http://www.redbulljobs.it/ e caricare la propria candidatura.