E’ possibile candidarsi entro il 26 marzo 2014 per le future assunzioni per Tecnici e Tecnici di produzione da inserire presso l’organico della RAI. I posti disponibili sono 85 e il tipo di contratto previsto è di apprendistato professionalizzante.
I futuri tecnici si occuperanno della progettazione, installazione, esercizio e della manutenzione delle attrezzature e degli impianti tecnologicamente innovativi. I selezionati per il ruolo di Tecnico della Produzione dovranno occuparsi delle apparecchiature tecniche coinvolte nella realizzazioni radiotelevisive e dei contributi telematici correlati.
I requisiti per poter candidarsi sono avere un’età compresa dai 18 ai 30 anni non compiuti, avere un diploma quinquennale di scuola media superiore presso un Istituto Tecnico Industriale oppure un Istituto Tecnico settore Tecnologico oppure un Istituto Professionale. Inoltre, i candidati ideali devono essere in possesso di patente di guida B, non aver avuto esperienze di lavoro analoghe per un periodo superiore ai 18 mesi e non aver già stiplato un contratto con RAI o con altre società del Gruppo.
E’ possibile visionare nel dettaglio l’offerta di lavoro nel sito RAI.