Nel corso degli anni a Miano è diventato uno dei marchi più importanti nel campo della panificazione. Ma con la crescita, Princi ha anche aperto nuovi punti vendita e con essi è cresciuta anche la possibilità di ottenere un lavoro nel mondo della ristorazione.
Ora Princi ci riprova con un nuovo importante negozio nel capoluogo lombardo. Per questo é alla ricerca di almeno 45 giovani da inserire nel proprio organico, con assunzioni che avverranno in maniera diretta e con un contratto a tempo indeterminato, decisamente un punto di favore di questi tempi.
Quanto ai requisiti per i candidati, è richiesta una età anagrafica non superiore ai 30 anni, l’ottima conoscenza della lingua inglese e una precedente esperienza nel settore, almeno per 2 anni. Tutti quelli che supereranno la fase di selezione saranno assunti con uno stipendio che potrà essere compreso tra un minimo di 1.300 euro e un massimo di 3.000 euro a seconda della loro posizione. Inoltre il contratto prevede tredicesima e di premi di produttività. Diversi ovviamente i ruoli da coprire: si va dagli chef ai pizzaioli e ai panettieri passando per altri ruoli organizzativi come quelli di general manager, commessi, camerieri e barman.
Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli si può visitare direttamente il sito internet dell’azienda, ma tutti quelli che fossero interessati possono inviare un curriculum vitae aggiornato e corrispondente alla caratteristiche richieste all’indirizzo princi@princi.it.