Prima Donna SpA, la nota società specializzata nell’ambito del commercio al dettaglio di calzature e accessori femminili, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico. Le posizioni ricercate sono Responsabili pinto vendita, Merchandiser area manager, addetti vendita per alcune sedi italiane.
I futuri responsabili punto vendita sono ricercati per le sedi di Roma, Marghera, Genova e Surbo in provincia di Lecce. I requisiti per poter partecipare alla selezionare sono il diploma, esperienza almeno biennale nella mansione presso franchising nel settore moda o calzature, ottime conoscenze nel pacchetto Office, dell’inglese e della posta elettronica. Le mansioni che ricopriranno sono coordinamento dello staff, gestione della cassa, degli aspetti amministrativi, della gestione della merce e soddisfazione del cliente.
La selezione per profilo di addetto vendita è rivolta a candidati con diploma che abbiano maturato esperienza nel ruolo capace di parlare un inglese discreto e con buone capacità informatiche. Le attività di cui si occuperanno sono la pulizia e dell’immagine dello store, del magazzino, della vendita e dell’allestimento del negozio. Le sedi di lavoro di Genova, Roma, Marghera e Surbo.
Per la posizione merchandiser calzature e accessori sono richiesti un’età compresa dai 28 ai 38 anni, un titolo di laurea ed esperienza pregressa in ruoli analoghi.
I candidati ideali per l’area manager devono avere dai 25 ai 35 anni con esperienza almeno triennale nella mansione, buona conoscenza dell’inglese, del pc. Altre capacità ricercate sono gestione dello stress e doti di team building Le regioni interessate sono Triveneto, Lombardia, Piemonte, Toscana e la sede di Bitonto.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel sito Prima Donna.