C’è tempo sino al 3 febbraio 2014 per presentare domanda di partecipazione al bando di concorso indetto dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Prato per assunzioni di Amministrativi Contabili. Il concorso per diplomati è finalizzato alla formazione di una graduatoria che avrà durata triennale che sarà utilizzata per le assunzioni a tempo determinato di Operatori Amministrativo Contabile.
Le procedure concorsuali prevedono una prova preselettiva, se le domande pervenute sono un numero superiore a 200 ed una prova scritta con domande a risposta multipla e a risposta aperta che riguarderanno gli argomenti indicati nel bando.
I requisiti da possedere per partecipare sono avere non inferiore ai 18 anni di età, godere dei diritti civili e politici, essere cittadini italiani o cittadini stranieri con regolare permesso di soggiorno, essere idonei fisicamente all’impiego, avere un diploma di maturità, un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale. Altri elementi che saranno considerato sono l’essere in possesso dei diritti civili e politici, essere in regola con gli obblighi di leva.
Le domande dovranno essere presentate entro il 3 febbraio 2014 e dovranno essere redatte in carta semplice seguendo il modello del bando. Le modalità di consegna sono a mano presso l’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Prato oppure spedite tramite mezzo raccomandata con avviso di ricevimento alla Camera di Commercio I.A.A. di Prato-Ufficio del Personale in via del Romito 71 59100 Prato. Un altro modo è tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@po.legalimail.camcom.it.
E’ possibile visionare il bando completo nel sito della Camera di Commercio di Prato.