C’è tempo sino al 29 agosto per presentare domanda di partecipazione per il concorso pubblico indetto dal Comune di Vernole, in provincia di Lecce, per istruttori-agenti di polizia municipale.
Il concorso per soli titoli è finalizzato alla formazione di una graduatoria per eventuali sostituzioni straordinarie part-time per i servizi di polizia locale I requisiti da possedere per accedere alla selezione sono essere idonei fisicamente all’impiego, essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, avere un’età che sia non sia inferiore ai 18 anni. Completano il profilo l’essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, avere la patente di guida di tipo B, non essere stati dispensati o licenziati da impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni, godere dei diritti civili e politici, non essere stati espulsi dalle Forze Armate e non aver condanne penali pendenti.
La Commissione esaminatrice valuterà i titoli in possesso dei candidati e assegnerà dei punti che porteranno alla formazione della graduatoria per le future assunzioni come agenti di polizia municipale.
Le domande devono essere redatte in carta semplice seguendo le indicazioni contenute nel bando e inviate con gli allegati richiesti entro il 29 agosto 2014. Le modalità di consegna sono a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Vernole, che rilascerà la ricevuta di presentazione della domanda.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito del Comune di Vernole, nella sezione dedicata ai concorsi.