L’AUSL di Piacenza ha indetto il nuovo bando di concorso per future assunzioni nel ruolo di fisioterapisti. La scadenza di presentazione delle domande di partecipazione è il 10 luglio, il concorso per fisioterapisti è per titoli e colloquio ed è finalizzato alla formazione di una graduatoria per incarichi a tempo determinato.
Per essere selezionati per il colloquio i candidati dovranno essere possedere i requisiti richiesti nel bando che sono: essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, essere in possesso dei diritti civili e politici, avere una Laurea in Fisioterapia della classe delle lauree professioni sanitarie della Riabilitazione o possesso del Diploma universitario di fisioterapista o essere in possesso di attestati in base a precedenti ordinamenti riconosciuti equipollenti. Completa il profilo l’essere idonei ffisicamente all’impiego.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte in carta libera seguendo le indicazioni del modello allegato al bando. Le modalità di consegna sono tramite servizio postale a mezzo raccomandata all’indirizzo Amministrazione Unità Sanitaria Locale di Piacenza via A. Anguissola 15 29121 Piacenza oppure tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo contatinfo@pec.ausl.pc.it .
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito dell’AUSL di Piacenza.