Scadrà il prossimo 27 dicembre il termine per presentare domanda di lavoro presso l’Ospedale di Perugia che ha indetto un concorso pubblico volto al reclutamento di 103 infermieri da assumere a tempo indeterminato.
In pratica è stato riaperto il concorso per 63 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (categoria D) da assumere presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia indetto già nel luglio 2011 e che viene ampliato di ulteriori 40 posti di pari profilo per l’Azienda unità sanitaria locale n° 2 dell’Umbria. Inoltre è prevista la riserva di 32 posti, di cui 20 destinati al personale già dipendente a tempo indeterminato delle due aziende, e 12 riservati ad appartenenti alle categorie protette.
Ai partecipanti è richiesto il possesso dei requisiti specifici come cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, laurea in Infermieristica o diploma universitario di Infermiere, ovvero diplomi ed attestati riconosciuti equipollenti, iscrizione al relativo Albo Professionale e idoneità fisica all’impiego. Il concorso prevede l’espletamento di tre prove d’esame, ossia una scritta, una pratica ed una orale che vertono sugli argomenti indicati nel bando. In base al numero di domande pervenute è previsto inoltre l’eventuale svolgimento di una prova preselettiva che avrà come oggetto quesiti a risposta multipla sulle materie oggetto delle prove d’esame.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al bando rintracciabile si siti internet ufficiali www.ospedale.perugia.it e www.ausl2.umbria.it, e complete dei documenti richiesti dallo stesso, devono essere presentate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera di Perugia oppure spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 27 dicembre 2012, a Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Villa Capitini, Via Martiri 28 marzo 35, 06129 Perugia. Ovviamente gli annunci di lavoro interesano entrambi i sessi.