Nuove Opportunità nel settore informatico per giovani laureati arrivano dalla società GFT Italia per ampliamento del proprio organico come Analisti Programmatori Java.
I posti disponibili sono in diverse città del Nord Italia e i candidati ideali per accedere alla selezione devono avere una laurea in materie scientifiche, avere conoscenza approfondita dei principi di progettazione object-oriented, del linguaggio di programmazione Java, delle tecnologie J2EE e RDBMS. Completano il profilo l’aver maturato 2 o3 anni di esperienza presso software house o società di servizi professionali e disponibilità a viaggiare e lavorare fuori sede.
I programmatori selezionati avranno la possibilità di lavorare su progetti complessi e innovativi, potranno crescere professionalmente, lavorare in team interagendo con i clienti e avranno spazio per le idee nuove. Le risorse selezionate svilupperanno competenze manageriali, tecniche e metodologiche partecipando allo sviluppo di una nuova soluzione applicativa complessa.
Tra le attività che dovranno svolgere ci sono la pianificazione delle attività in autonomia, l’analizzare, disegnare e sviluppare soluzioni applicative e sistemi di integrazione, favorire la buona riuscita del progetto e contribuire al mantenimento di un buon clima aziendale.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro e stage nel sito GFT .