Se la scorsa settimana vi avevamo elencato proposte di lavoro in specifici punti vendita di Penny Market, società che in Italia ha diversi punti di Grande Distribuzione Organizzata come discount alimentare, oggi andiamo a vedere tutti i ruoli ancora disponibili e rintracciabili sul sito https://pennymarket.tms.hrdepartment.com/cgibin/a/alljobs.cgi?qty=25&order=jobs.timedate%20DESC.
Partiamo dal direttore di negozio per la quale serve aver maturato almeno tre anni di esperienza nel settore della grande distribuzione, essere fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il candidato ideale, ovviamente uomo o donna, dovrà gestire gli addetti alla vendita e si occuperà di gestione ed esposizione merce nel punto vendita, gestione degli ordini della merce, attività e chiusura cassa, contatti con la clientela e controlli igienico-sanitari del punto vendita. Requisito preferenziale saranno la disponibilità ad orari di lavoro flessibili e il domicilio in zona del punto vendita.
Penny cerca anche Responsabili di zona e Capo area che con il supporto e la gestione dei Direttori di negozio avranno la supervisione di sei punti vendita, la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato, ma si occuperanno anche di organizzazione del lavoro, gestione del personale e supporto delle direttive aziendali. I candidati ideali hanno età compresa tra i 25 e i 35 anni e presentano significativa esperienza in analoga posizione in un’azienda della Grande Distribuzione.
Selezioni aperte anche per Addetti alle vendite, in età compresa tra i 18 e i 35 anni, predisposti al contatto con il pubblico. E’ prevista attività di cassa, assistenza alla clientela ricevimento merce, rifornimento scaffali e partecipazione alla qualità del punto vendita. Fattori preferenziali saranno la disponibilità ad orari di lavoro flessibili e il domicilio nei comuni indicati e limitrofi oltre all’esperienza nel settore alimentare.
Infine sempre sul sito internet dell’azienda sono disponibili posti in qualità di Assistente direttore, neolaureati per riordino e approvvigionamento del centro distributivo, giovani diplomati per logistica, stagisti per la direzione tecnica, per il category management e ancora per il controllo di gestione.