Penny Market è alla ricerca di personale da assumere in diverse regioni italiane. Le offerte disponibili attualmente sono lavorative e di stage e riguardano diverse regioni Lombardia, Sicilia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Puglia.
Le opportunità di lavoro per le quali è possibile candidarsi sono assistente direttore di negozio a Cervignano del Friuli in provincia di Udine, direttore di negozio per la sede di Noci in provincia di Bari, responsabile espansione Sicilia a Catania. Inoltre, si cercano neolaureati per riordino e approvvigionamento centro distributivo di Quattordio in provincia di Alessandria.
I requisiti da possedere per il ruolo di assistente direttore di negozio sono l’esperienza di almeno un anno nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, essere domiciliati nella zona di riferimento dell’offerta ossia Cervignano del Fruili, ed essere disponibili alla flessibilità oraria.
I candidati ideali per direttore di negozio devono essere domiciliati nei pressi della sede di lavoro, aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni nella GDO e disponibili a lavorare con orari flessibili.
Per la figura di responsabile espansione Sicilia è richiesta la laurea in Economia, un’esperienza significativa nella gestione di trattative commerciali, la buona conoscenza della lingua inglese e il domicilio preferibilmente in provincia di Catania. Il tipo di contratto previsto per tutti è tre i ruoli è a tempo in indeterminato a tempo pieno.
Per la posizione per il riordino e approvvigionamento centro distributivo viene offerto un contratto di stage semestrale e si cercano laureati in Scienze Economiche con buone conoscenze informatiche e della lingua inglese. Inoltre, sono disponibili diverse opportunità di stage quali controllo di gestione, category management, direzione tecnica e in logistica.
E’ possibile visionare le tutte le opportunità di stage e di lavoro attive nel sito Penny Market.