Barilla ha aperto nuove selezioni per diverse opportunità lavorative e stage presso la propria sede di Parma.
Gli stage per i quali è possibile candidarsi sono nell’area Markenting e Custormer Management. La durata di entrambi è di sei mesi, ai candidati selezionati sarà offerto alloggio, una retribuzione mensile e l’accesso alla mensa aziendale.
I requisiti che i candidati devono possedere, per le due posizioni aperte per lo stage in Marketing, sono l’aver svolto un’ esperienza all’estero di almeno sei mesi per motivi di studio o lavoro, l’avere una conoscenza fluente della lingua inglese, l’ottima conoscenza del programmi Excel e Power Point e l’aver frequentato un Master inerente al settore. Durante il periodo di stage le attività da svolgere riguarderanno l’analisi dei dati di mercato per il monitoraggio di specifici prodotti e la definizione e l’attuazione di piani marketing a sostegno di questi.
Lo stage Customer Management è rivolto a laureati in Economia e Commercio, con fluente conoscenza dell’inglese che abbiano vissuto all’estero per un periodo di almeno sei mesi e con un’ottima conoscenza di Excel e di Power Point.
Per quanto riguarda le offerte di lavoro, Barilla è alla ricerca di un consulente fiscale esperto da assumere con un contratto a tempo indeterminato che abbia una laurea in Diritto Tributario o Economia con un’esperienza di 4 o 5 anni in ambito internazionale. Altri requisiti sono un’ottima conoscenza dell’inglese, di una seconda lingua e di principi fiscali internazionali.
Un’altra figura ricercata per la sede di Parma è quella di Marketing Manager Digital. I candidati ideali hanno un’esperienza dai 5 ai 7 anni in marketing digitale presso una multinazionale o un’agenzia di comunicazione o come freelance nello sviluppo di programmi di marketing digitale. Un’ottima padronanza della lingua inglese e del panorama alimentare italiano completano il profilo.
E’ possibile visionare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro e stage proposte da Barilla sia in campo nazionale che internazionale, nel sito Barillagroup.com.