Pam e Penny Market sono due aziende leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata in Italia. Ma soprattutto hanno aperto il loro 2013 con una larga selezione di personale da inserire nei loro supermercati.
Partiamo da quelle aperte in Pam, che vanta numerosi marchi anche nel discount. Intanto sono ricercati Responsabili del punto vendita. I prescelti avranno quindi la gestione di tutti gli aspetti inerenti la gestione del punto vendita, seguendo ovviamente direttive ed indicazioni commerciali in arrivo dalla sede centrale. Il candidato dovrà gestire, motivare e coordinare il personale di vendita, curare la clientela, monitorare il flusso della merce in assortimento, oltre a garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. Avrà età compresa preferibilmente tra i 25 ed i 35 anni ed esperienza almeno biennale nel settore distributivo. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e un adeguato percorso formativo.
Pam ricerca anche aspiranti Allievi da inserire all’interno della rete di vendita e Capi reparto che si occuperanno di coordinare il lavoro dei collaboratori definendo mansioni, turni e piano ferie, ma cureranno anche la clientela assicurando l’efficienza. Tra i requisiti ci sono precedente esperienza nel medesimo ruolo e settore, conoscenza della merceologia del reparto di riferimento, buone doti relazionali e orientamento al cliente, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
Restano altresì aperte come nel 2012 le selezioni per studente part time da inserire soprattutto nei fine settimana e che, al termine del loro percorso lavorativo, potranno rimanere in azienda con altri ruoli. Tutte le offerte sono rintracciabili su www.lavoraconnoi.gruppopam.it/
Anche Penny Market è alla caccia di personale. In particolare Responsabili di zona che assicurino il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, si occupino dell’organizzazione del lavoro, gestione del personale e abbiano capacità di lavorare in autonomia. I candidati avranno età compresa tra i 25 e i 35 anni, con precedente esperienza in analoga posizione in un’azienda della Grande Distribuzione e fattore preferenziale sarà ‘esperienza nel settore alimentare.
Inoltre Penny cerca Direttori del punto vendita. I candidati avranno età compresa tra i 21 e i 30 anni, con almeno un anno di esperienza nel settore della grande distribuzione e fortemente motivati al lavoro per obiettivi. Sarà valutato come fattore preferenziale il domicilio nella zona di riferimento.
Tutti i dettagli sono rintracciabili sul sito https://pennymarket.tms.hrdepartment.com/cgi-bin/a/alljobs.cgi?qty=25&order=jobs.timedate%20DESC