C’è tempo sino al 6 novembre per presentare domanda di partecipazione per il concorso per fisioterapisti indetto dall’ospedale Policlinico Paolo Giaccone di Palermo.
Il concorso è finalizzato alla formazione di una graduatoria per incarichi di collaborazione a tempo determinato per supplenze, sostituzioni o collaborazioni temporanee.
I requisiti da possedere per accedere alla selezione sono essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea che siano idonei fisicamente all’impiego e non abbiano lavori dipendenti in corso con Pubbliche Amministrazioni. Completano il profilo l’avere una dei titoli di studio indicati nel bando come la laurea triennale in fisioterapia, il diploma universitario di fisioterapia e altri. Inoltre, i candidati ideali dovranno essere iscritto all’albo professionale.
Le domande di partecipazione devono essere redatte in carta semplice seguendo le indicazioni indicate nel modello. Inoltre, alla domanda dovranno essere allegati il curriculum vitae formativo professionale, l’iscrizione all’albo professionale, la ricevuta del versamento della tassa di partecipazione di 16 euro e la fotocopia del documenti di identità fronte e retro.
Le modalità di consegna delle domande sono a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico P. Giaccone via Enrico Toti 76 90128 Palermo.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito dell’ Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Giaccone di Palermo.