L’Ospedale Sacco di Milano ha indetto un concorso per infermieri per il conferimento di 11 contratti di incarichi a tempo indeterminato . L’iter concorsuale per il reclutamento di 11 Collaboratori Professionali Sanitari di categoria D prevede una prova pratica e una orale.Dalla selezione verrà stillata una graduatoria che potrà essere utilizzata per 36 mesi per il conferimento di altri eventuali incarichi.
Per partecipare al concorso per Infermieri è necessario essere idonei fisicamente all’impiego, essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, non essere stati destituiti o licenziati dall’impiego dalle Pubbliche Amministrazioni. Avere una laurea triennale in infermieristica o diploma universitario per infermiere o titoli equipollenti ed essere iscritti al collegio IPASVI territoriale competente.
La scadenza di presentazione delle domande è il 18 luglio 2013. La domande devono essere redatte su carta semplice secondo il modello allegato al bando. Le consegna può essere effettuata a mezzo raccomandata al Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera L. Sacco via G.B. Grassi 74 20157 Milano o tramite PEC all’indirizzp protocollo.generale@pec.hsacco.it
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito dell’Ospedale Sacco