Nuove opportunità lavorative per ingegneri sono disponibili nel Bolognese. Le offerte di lavoro arrivano dalla multinazionale Datalogic, specializzata nel settore della produzione di lettori per i codici a barre in ambito automobilistico, farmaceutico, alimentare, solare ed altro.
Le posizioni per cui è possibile candidarsi sono Global sourching & procurament management, Sw Designer, Sr Mechanical Engineer e intership Firmware Engineering.
Il ruolo di Global sourching & procurament management si ricercano laureati in Ingegneria Meccanica, Elettronica e dei Materiali che abbiano avuto esperienza nell’ambito. Inoltre, i candidati ideali devono aver lavorato all’estero, avere un’ottima conoscenza dell’inglese e maturata un’esperienza di almeno 10 anni nell’ufficio purchasing.
La ricerca come Sw Designer è rivolta a persone che riescano ad utilizzare un linguaggio di programmazione tra C e C++ con buona conoscenza degli strumenti come Oscilloscopi, Logic Analyzers e Jtag Debuggers.
Per la posizione di Sr Mechal Engineer si cercano Ingegneri Meccanici o dei materiali che abbiano un’esperienza nel ruolo dai 7 ai 10 anni e che abbiano un’ottima conoscenza dell’inglese.
La selezione per l’Internship Firware Engineering è rivolta a laureati che conoscano il settore dei microprocessori e dello Sviluppo in SW Embedded in grado di programmare in C, con ottime capacità di problem solving.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro nel sito Datalogic.