Kiko Make Up Milano è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico. Tra i ruoli ricercati dalla nota azienda di cosmetici ci sono Store Manager, addetti vendita, Make up Artist per ufficio marketing e altri ancora.
Le sedi di lavoro per i futuri Store Manager sono Roma, Firenze, Foiano della Chiana, Savignano Sul Rubicone. I requisiti da possedere sono l’aver maturato un’esperienza pregressa nel ruolo dai 2 ai 5 anni in contesti strutturati e moderatamente organizzati. Doti richieste dinamicità, intraprendenza, bella presenza e una buona conoscenza dell’inglese.
Per il ruolo di Make Up Artist sono richiesti diploma di Make Up conseguito presso scuole riconosciute, un’esperienza di almeno uno o due nel ruolo in realtà Retail del settore cosmetico. Dinamicità, creatività, grandi abilità manuali, passione per il mondo della bellezza e buona conoscenza dell’inglese sono elementi che saranno considerati nella selezione. Le sedi di lavoro sono Roma e Verona.
Le sedi di lavoro per i futuri addetti vendita sono Rimini, Modena, Pisa, Vipiteno e per tutto il territorio nazionale per gli appartenenti alle categorie protette. I candidati devono essere appassionati di bellezza e make up, essere estroversi e positivi, essere in possesso di un diploma e aver lavorato nel ruolo seppur per un breve periodo.
Le risorse per il ruolo di Make Up Artist per l’ufficio marketing per la sede di Bergamo dovrà occuparsi di tenere aggiornato l’archivio scelta colori in excel e lo sviluppo delle gamme cromatiche collaborando con la Colour Specialist, all’interno della Direzione Creativa Kiko. I requisiti da possedere sono esperienza pregressa come make up artist di negozio, ottima sensibilità al colore e precisione e appassionata del mondo beaty con diploma in scuole d’arte e una specializzazione nell’ambito del Make Up.
E’ possibile visionare le offerte disponibili nel sito Kiko Make Up Milano.