Nuove opportunità di stage arrivano da LaFeltrinelli per la sede di Milano. Le offerte disponibili per la nota casa editrice italiana riguardano diverse aree quali marketing cliente, area pianificazione e controllo, controllo di gestione e area legale/compliance.
Per lo stage Effe tv nell’area pianificazione e controllo i candidati ideali devono essere laureati in discipline economiche/finanziarie con ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel. Completano il profilo l’interesse per l’area organizzazione e pianificazione e una buona conoscenza della lingua inglese. Lo stagista sarà inserito per un periodo di 6 mesi e sarà affiancato da un tutor aziendale che lo seguirà nelle principali attività connesse all’area Organizzazione, Pianificazione e Controllo come analisi raccolta pubblicitaria, monitoraggio flussi di cassa attesi anali audience ed altro.
Per lo stage marketing cliente si cercano neolaureati in economia /marketing che siano interessati ad attività di loyalty program e strategie di fidelizzazione con conoscenza di base dei principali strumenti di analisi e dei metodi statistico-informatici per l’analisi del dato. Sono richieste, inoltre, buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office. Costituisce titolo preferenziale l’aver conseguito un master in Marketing o aver maturato una precedente esperienza di stage nell’area marketing.
I requisiti per la selezione di uno stagista per l’area Controllo di Gestione sono l’essere laureando o neolaureato in Economia Aziendale ad indirizzo Amministrativo e Controllo, avere un’ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office e una buona conoscenza dell’inglese. L’aver sostenuto esami specifici su tematiche di controllo di gestione e l’aver avuto pregresse esperienze di stage nell’ambito costituisce titolo preferenziale nella selezione. Il candidato selezionato si occuperà con l’affiancamento di un tutor di attività quali analisi dati di vendita, analisi di dati gestionali e contabili per le principali voci economiche ed altro.
La posizione di stagista per l’area legale/compliance La Feltrinelli si cercano neolaureati in giurisprudenza che abbiano eccellenti capacità comunicative e relazionali e siano interessati alle tematiche della Compliance. Master nelle materie del Diritto Societario o della Compliance costituisce titolo preferenziale.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di stage disponibili nel sito La Feltrinelli.