Wind è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Le opportunità attualmente attive riguardano l’assunzione di addetti vendita per diverse regioni italiane, neolaureati da impiegare in diverse aree professionali e uno stagista regolatory affarirs & antitrust per la sede di Roma.
I requisiti da possedere per lo stage della sede romana sono conoscenze delle reti TLC/frequenze, dei modelli di analisi, avere una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, saper utilizzare Excel e avere una buona conoscenza del pacchetto Office. Il percorso di formazione prevede l’analisi delle offerte di riferimento di Telecom Italia, analisi di benchmark su grandezze legate ai mercati e ai servizi TLC e ancora l’analisi di mercato e correlazione di impatto tra tecnologie. La durata dello stage è 3 mesi rinnovabili ad altri 3 e precede rimborso spese e buoni pasto.
Le regioni per le quali è possibile candidarsi come addetti vendita sono Veneto, Sardegna, Sicilia, Toscana, Puglia, Piemonte, Marche, Lombardia, Lazio, Liguria, Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. Si ricercano candidati dinamici che siano orientati alla soddisfazione della clientela.
La nota azienda di telefonia è alla ricerca di neolaureati che vogliano essere inserirti in diverse aree professionali della compagnia. I candidati ideali devono aver conseguito la laurea con ottimi voti e devono essere appassionati ed orientati dalle nuove tecnologie.
E’ possibile visionare le offerte e candidarsi nel sito Wind, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro