Nuove opportunità di lavoro per ingegneri nella città di Cuneo arrivano dalla società italiana Merlo che si occupa di innovazione industriale e produzione di macchinari. Le figure ricercate sono Progettista meccanico, Controllore Junior, Ingegnere area Testing, Controller industriale e Ingegnerie addetto alla logistica.
Per la posizione di progettista meccanico è richiesta una laurea in ingegneria meccanica , un’esperienza precedente nel ruolo o in mansioni analoghe di almeno 4 anni, buona conoscenza del CAD tridimensionale e del CAE Design Space. Le attività di cui si occuperà la risorsa selezionata sono lo studio dei progetti e fornire supporto alle attività del reparto ricerca.
I requisiti da possedere per la posizione di Ingegnere area Testing sono laurea in ingegneria meccanica ed esperienza di almeno quattro anni nel ruolo. Il selezionato dovrà garantire la conformità dei componenti, prototipi e sistemi alle specifiche tecniche di progetto e alle norme vigenti.
Per il ruolo di Controller Industriale si cercano candidati che abbiano una laurea in ingegneria gestionale o in economia che abbiano maturato un’esperienza di almeno cinque anni in realtà di grandi dimensioni. Si occuperanno di analisi dei costi e dell’efficienza del personale, del processo produttivo e dell’andamento degli stock di inventario.
I candidati selezionati per la posizione di Controllore Junior si occuperanno della gestione degli ordini e del fatturato della filiale assegnata che dovrà garantire la correttezza del processo commerciale.
Il futuro Ingegnerie addetto alla Logistica dovrà essere in possesso di una laurea ingegneria gestionale, accompagnata da almeno 3 anni di esperienza. Le attività riguarderanno attività di analisi dei processi logistici, progettazione e allestimento dei nuovi reparti produttivi.
E’ possibile visionare le offerte nel dettaglio nel sito della società Merlo.