Nuove opportunità di lavoro arrivano dalla Noratuo SpA . Le selezioni riguardano i ruoli di Tecnici Officina, Allievi Store Manager, responsabile accettazione/officina, addetti vendita e cassa categorie protette.
Le figure ricercate come tecnici officina sono meccanici auto, elettrauti, gommisti che siano in possesso di un diploma con esperienza pregressa nei ruoli che abbiano conoscenze tecniche in ambito di riparazioni e manutenzioni autoveicoli e che abbiano buone capacità relazionali. Le attività che dovranno svolgere sono lavori di meccanica, elettronica, diagnosi elettroniche, tagliandi, sostituzioni freni e pastiglie ed altro.
I futuri allievi Store Manager da inserire nelle sedi Norauto del Centro e del Sud Italia devono essere neolaureati o diplomati, aver maturato esperienze pregresse nell’ambito delle GDO, essere disponibili alla mobilità geografica. Inoltre, devono essere appassionati del settore auto, essere dinamici, vitali, propositivi e con spiccato senso del team e del servizio cliente. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di sviluppo professionale nel quale acquisiranno le competenze manageriali e gli strumenti necessari per un’efficace gestione economica, commerciale e umana.
La sede di lavoro per il responsabile accettazione/officina sono Milano e provincia. I requisiti per poter partecipare sono buona conoscenza informatica e degli strumenti di diagnosi elettronica, aver maturato un’esperienza nell’ambito delle officine di autoriparazioni per almeno 2 o 3 anni, avere capacità gestionali, un elevato problem solving e una spiccata capacità a lavorare in squadra. Le mansioni di cui si occuperanno il selezionato è gestione della squadra e del materiale officina, dovranno spiegare ai clienti i preventivi, i lavori effettuati e quelli in corso d’opera e ancora garantire la qualità dei servizi officina.
Per la sede di Rozzano Norauto è alla ricerca di addetti vendita e cassa appartenenti alle categorie protette. La selezione è rivolta a diplomati che siano iscritti alle liste di invalidità con una percentuale maggiore o uguale al 46% che abbiano maturato anche una breve esperienza in ruoli analoghi preferibilmente nelle GDO. Inoltre dovranno essere predisposti al contatto con il pubblico e al lavoro in team.
E’ possibile visionare nel dettaglio le opportunità di lavoro nel sito Norauto.