Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Liguria e Piemonte sono le regioni nelle quali sono previste nuove opportunità di lavoro nei negozi Carpisa. La nota azienda specializzata nell’ambito della pelletteria e degli accessori moda ha aperto le selezioni per futuri addetti vendita e Store Manager da inserire nei propri punti vendita.
I requisiti da possedere per i futuri addetti vendita sono aver maturata precedenza esperienza nelle vendite, essere disponibili a lavorare su turni, nei week end e nei giorni festivi e avere un’ ottima conoscenza delle lingue straniere. I selezionati dovranno occuparsi di attività quali l’accoglienza clienti, l’allestimento delle vetrine e il controllo delle merci. Le sedi di lavoro disponibili sono Barberino di Mugello, Sorrento Roma, Torino Sanremo e Malpensa.
I candidati ideali come Store Manager sono persone che abbiano un’ottima conoscenza dell’inglese con esperienza pregressa nel ruolo e che siano disponibili a lavorare su turni sia nei week-end che nei giorni festivi. Tra le mansioni di cui si occuperanno i futuri Store Manager troviamo gestione del personale, analisi delle vendite, gestione dell’immagine dell’azienda, ordinare le merci e allestimento del magazzino. Le città coinvolte nelle future assunzioni sono Bologna, Roma, Malpensa e Barberino di Mugello.
Carpisa cerca anche uno stagista grafico per l’ufficio Visual che si occuperà della gestione delle dinamiche della comunicazione del linguaggio grafico con strumenti quali Illustrator, Photoshop, Indesign e del pacchetto Office. Inoltre, dovrà gestire i rapporti con i fornitori esterni. La sede dello stage è Nola.
E’ possibile visionare i dettagli per le future assunzioni nel sito Carpisa.