Aperte le selezioni per le opportunità di lavoro a Milano offerte dalla compagnia Ernst&Young, leader mondiale nei servizi di organizzazione e di revisione contabile. Le figure ricercate per la sede milanese sono Senior Consultant e Manager Finance , Senior Recruiter, Excecutive Assistant e Med Tas Restructurin Senior.
I requisiti da possedere per il ruolo di Senior Consultant e Manager Finance sono essere laureati, avere un’età inferiore ai 31 anni avere un’esperienza lavorativa in processi di pianificazione e di controllo dai 4 ai 6 anni e avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Per l’offerta di Senior Recruiter si cercano laureati magistrali aventi un’età che non superi i 32 anni con almeno 4 anni di esperienza nella’ambito del sourcing, recruiting e employer barnding. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office e ottime doti relazioni.
Il futuro Executive Assistant deve essere laureato di madrelingua inglese con un’ottima conoscenza della lingua italiana, deve possedere ottime doti comunicative sia scritte che verbali, un’ottima conoscenza del pacchetto Office, aver maturato almeno 5 anni di esperienza di lavoro nell’ambito del supporto di C-level executive.
La selezione per il ruolo di Med Tas Restructing Senior è rivolta a candidati laureati in discipline economiche o ingegneristiche che abbiano maturato un’esperienza precedente nell’ambito dei processi di ristrutturazione di almeno 4 anni. Ancora i candiati ideali devono avere un ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.
E’ possibile visionare nel dettaglio le opportunità di lavoro disponibili nel sito Ernst&Young.