Sorgenia, azienda operante nel mercato italiano dell’energia elettrica e del gas naturale, ha aperte le selezioni per nuove assunzioni e stage. Le posizioni lavorative disponibili sono per Addetto Contabilità Generale, Market Analyst e Commerciali.
I candidati ideali come addetti contabilità generale hanno affrontato un percorso di studi in materie economiche che conoscano la lingua inglese e il pacchetto Office. Titolo preferenziale è aver maturato un’esperienza di almeno due anni e conoscere gli applicativi gestionali Oracle e Tegetik.
Per la posizione di Market Analyst si cercano laureati in Ingegneria Gestionale o Economia che abbiamo un’ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e di strumenti di programmazione quali VBA, MATLAB. Completa il profilo aver acquisito competenze nel ruolo precedenti.
Per quanto riguarda le figure di Commerciali per il Mercato delle Piccole Medie Imprese si cercano candidati che abbiano conoscenza diretta del target delle Piccole Medie Imprese con buona conoscenza degli applicativi informatici e della vendita B2B.
I requisiti da possedere per le offerte di stage sono essere neolaureati in materie scientifiche ed economiche, avere dimestichezza di strumenti quali Excel e un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede lavorativa è Milano.
E’ possibile visionare tutte le opportunità nel sito Sorgenia, nella sezione lavora con noi.