Nuove opportunità di lavoro alla Banca della Provincia di Macerata come promotori finanziari. I posti disponibili sono 14 di cui 4 saranno inseriti con contratto di lavoro dipendente presso le proprie filiali e i restanti con mandato presso i Punti servizi.
I primi saranno assunti in apprendistato per tre anni, con un periodo prova di 6 mesi e di 120 ore di formazione, per una retribuzione di 1.679,80 lordi mensili. I selezionati per i Punti Servizi avranno un mandati di agenzia a tempo indeterminato con lettera integrativa di trattamento economico della durata di 3 anni, avranno un rimborso spese mensile pari a 500 euro con aggiunta delle provvigioni.
I requisiti per candidarsi alle opportunità di lavoro della Banca della Provincia di Macerata per il lavoro presso i Punti Servizi sono essere iscritti all’Albo dei Promotori Finanziari o avere i requisiti per l’iscrizione ed essere automuniti. I candidati ideali per il lavoro presso le filiali devono avere un’età che non superi i 29 anni. Il possesso di un portafoglio clienti e la laurea in materie economiche saranno considerati titoli preferenziali.
Le candidature per tali posizioni dovranno essere inviate tramite mail all’indirizzo bprm_assume@bancamacerata.it entro il 15 settembre 2013. Nell’oggetto dovrà essere indicato l’impiego per il quale ci si candida Punto Servizi o filiale.
E’ possibile visionare le opportunità di lavoro nel dettaglio nel sito bancamacerata.