E’ il 25 agosto il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso per Operatori Socio Sanitari per il Centro Residenziale Anziani Umberto I di Piove di Sacco in provincia di Padova. Il concorso è finalizzato alla formazione di una graduatoria per future assunzioni a tempo determinato e parziale di Operatori Socio Sanitari- categoria B.
I candidati dovranno sostenere una prova orale su argomenti quali igiene della persona e ambientale, programmazione e legislazione regionale e nazionale sull’assistenza e sui servizi e altre.
I requisiti per partecipare alla selezione sono avere il titolo professionale di Operatore Tecnico Addetto all’assistenza oppure quello di Operatore Socio Sanitario. Altri requisiti che saranno considerati sono essere idonei fisicamente all’impiego, avere la patente di tipo B, avere una buona conoscenza della lingua italiana sia nel parlato che nello scritto, non avere in corso e non aver mai avuto procedimenti penali pendenti.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 25 agosto 2014 devono essere redatte in carta semplice seguendo le indicazione contenute nel bando.
Le modalità di consegna sono a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al Segretario del Centro Residenziale Anziani Umberto I° via Botta 15 35028 Piove di Sacco (PD). Un’altra modalità è tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo craup@legalmail.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito CRAUP.