Addetti allea vendita, allievi direttori e Store Manager sono alcune delle posizioni disponibili per le future assunzioni Piazza Italia. Le regioni coinvolte dalla nota azienda italiana che si occupa di abbigliamento e accessori sono diverse.
Per il ruolo di addetti vendita si cercano diplomati che abbiano maturato esperienze precedenti nel ruolo e che siano disponibili a lavorare su turni e nei weekend. Completano il profilo passione per la moda e conoscenza della lingua inglese. Le sedi di lavoro disponibili sono Umbria a Corciano e Milazzo in provincia di Messina.
I candidati ideali come allievi direttori devono avere una laurea o un diploma e aver avuto esperienze precedenti in ambito commerciale. Altri requisiti sono la completa disponibilità al trasferimento sull’intero territorio nazionale, avere buone capacità operative ed essere orientati al lavoro. Le sedi di lavoro disponibili sono Assago, Solbiate, Sesto San Giovanni, Paderno, Limbiate, Brescia, Milano e Giussano.
I futuri Store Manager per Piazza Italia devono avere un diploma e diversi anni di esperienza alle spalle. Si occuperanno delle responsabilità del negozio, della gestione del budget e dei fatturati. Le regioni coinvolte nelle future assunzioni sono Campania, Lombardia, Abruzzo, Toscane, Sicilia, Liguria, Puglia, Lazio ed Emilia Romagna.
E’ possibile visionare tutte le offerte di Piazza Italia, nel sito Infojobs.