La sede di lavoro è Roma per le nuove opportunità di stage che arrivano dalla compagnia internazionale Leaseplan, specializzata nei servizi di noleggio auto e nella gestione delle flotte aziendali. I ruoli ricercati sono diversi e riguardano diverse aree tra le quali area sinistri, back office commerciale, Invoicing ed altre.
Il candidato ideale per l’area back office commerciale dev’essere diplomato o laureato in materie scientifiche o economiche con buona conoscenza del pacchetto office e buone capacità di problem solving. Sarà inserito nell’area direzione Commerciale e si occuperà di attività di vendita per la Pubblica Amministrazione, di back office ed altro.
Per lo stage per l’area Sinistri sono richieste diploma o laurea in materie scientifiche ed economiche l’aver maturato un’esperienza nel settore Automotive, una buona conoscenza del Pacchetto Office, buone capacità di problem solving, essere flessibili ed essere proattivi.
Lo stagista per l’area HR&O sono richieste laurea ad indirizzo umanistico con Master in Risorse Umane. Completano il profilo buona conoscenza del pacchetto Office, aver avuto precedenti esperienze nell’ambito HR e avere una buona conoscenza della lingua inglese.
Per l’Area Process e Organization si cercano candidati in ingegneria gestionale che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Office e che abbiano conoscenza di lean thinking e six sigma.
Per lo stage Invoicing la ricerca è rivolta a laureati ad indirizzo Economico che abbiano una buona conoscenza dei principali applicativi informatici con buona conoscenza dell’inglese. Altri requisiti che saranno considerati sono il reale interesse per la mansione da svolgere e essere disponibili a lavorare a tempo pieno.
E’ possibile visionare le offerte di stage nel dettaglio nel sito della Leaseplan.