Roma, Milano e Torino sono le sedi dove l’azienda L’Oreal è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire come tirocinanti nel proprio organico. Le opportunità riguardano differenti ruoli la ricerca è rivolta a laureati o laureandi con ottima conoscenza dell’inglese e che preferibilmente abbiano nel loro curriculum esperienze di tirocinio, studio all’estero, attività di volontariato o altro.
I selezionati avranno un contratto di stage di sei mesi che prevede un rimborso spese mensili, buoni mensa, e in alcuni casi anche parcheggio aziendale e la possibilità di alloggiare in foresteria.
Per la sede di Roma è possibile candidarsi per lo Stage Eventi Accademia Roma per la Divisione Prodotti Professionali. Il suo inizio è previsto per il mese di febbraio 2013, alcune delle attività di cui la risorsa avrà modo di occuparsi sono l’ organizzazione di eventi, il supporto logistico all’organizzazione dei seminari, l’organizzazione di eventi all’interno dell’accademia e la sua gestione ed altro ancora.
Una delle offerte attive per la sede di Torino è quella dello Stage Web Marketing per la Divisione Prodotti Professionali. Il candidato selezionato affiancherà il Responsabile Marketing e conoscerà le strategie di supporto ai Brand della Divisione.
Per la sede di Milano uno tra i tirocini previsti è quello in Finanza e Controllo di Gestione nella Divisione Prodotti Grande Pubblico. Tra le attività da svolgere si trovano il supporto nella compilazione del Conto Economico Cumulato mensile, la verifica dell’andamento del Budget 2013, il coordinamento e supporto nella gestione dei budget della funzione commerciale, la gestione della reportistica verso la sede centrale e la gestione del Sistema Integrato SAP.
E’ possibile visionare l’elenco completo delle offerte attive attualmente nel sito L’Oreal, nella sezione dedicata alle carrire.