Nuove offerte di stage per la sede di Alba e Pino Torinese arrivano dalla nota azienda alimentare Ferrero. Le opportunità disponibili prevedono percorsi di formazione e carriera contratti di stage retribuiti.
Per la sede di Alba per il ruolo di Mechanical Designer si cercano laureati in Ingegneria Meccanica o titolo equipollente non è richiesta alcuna esperienza. Il tipo di contratto offerto è di stage, nel periodo di tirocinio il candidato selezionato dovrà occuparsi del supporto alle attività di innovazione tecnologica e sviluppo dei progetti di investimento di impianti produttivi.
I requisiti per la posizione di Junior Brand Manager per la sede Pino Torinese sono laurea specialistica in discipline economiche, ingegneria gestionale o altre discipline in ambiito di marketing e comunicazione con votazione minima di 105/110. Altri elementi che saranno considerati sono l’aver avuto meno di un anno di esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e di Excel.
Un’altra offerta di stage HR Support per Alba è rivolta a laureati triennale che abbiano conseguito il titolo con votazione minima di 100/110. La figura si occuperà di tutte le attività di gestione delle risorse umane dal reclutamento alla selezione.
E’ possibile visionare tutte le offerte di stage nel sito Ferrero.