Yamamay, il noto marchio di biancheria intima femminile e maschile presente in Italia con più di 600 punti vendita, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico. Le sedi disponibili per le assunzioni sono diverse quali Roma, Napoli, Salerno, Benevento, Caserta, Milano, Avellino ed altre.
I ruoli ricercati sono Personale di vendita, Fashion Designer, Visual Merchandiser, Responsabile di zona Estero e personale appartenente alle categorie protette.
Per quanto riguarda le candidature per il Personale di vendita i requisiti da possedere sono la capacità lavorare per obbiettivi e in gruppo, l’aver già avuto esperienza nel settore intimo, avere un aspetto curato, l’essere flessibile e predisposto al customer care. Il tipo di contratto è a tempo determinato su turni e le sedi lavorative sono Roma Centro, Napoli, Salerno, Caserta, Avellino, Benevento e Milano.
Per la figura di Fashion Designer si ricerca un candidato tra i 25 e i 35 anni che sia residente nella zona di Varese o limitrofe poiché la sede di lavoro è Gallarate, Varese. Altri requisiti buona padronanza degli applicativi Adobe, l’aver già lavorato per almeno due anni in aziende di moda e il possedere una buona conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale per la figura di Responsabile di Zona Estero deve possedere un ottima conoscenza della lingua inglese, l’aver già maturato esperienze significative in ruoli analoghi nell’abbigliamento uomo. Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare autonomamente per obbiettivi e disponibilità a spostamenti frequenti sono elementi importanti nella selezione.
Per la sede di Gallarate si ricercano candidati appartenenti alle Categorie Protette che preferibilmente abbiano già maturato esperienza nelle vendite per ricoprire posizioni di vendita o di impiegati.
E’ possibile visionare nel dettaglio tutte le offerte disponibili nel sito Yamamay, nella sezione dedicata alle offerte attive attualmente.